Cinema Weekend - cineteatrolux

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cinema

Inizio spettacoli:
sabato ore 21,00
domenica ore 17,00

 

Prezzi:
Adulti  euro 5,00
ridotto, bambini fino alla 5a elementare euro 3,00
Lux Pass: 11 ingressi Adulti (50 €) 11 ingressi (30 €)
Bambini fino ai 3 anni gratis



Sabato 18 Gennaio ore 21.00
Domenica 19 Gennaio ore 17.00

Spie sotto copertura

Genere: Animazione, Avventura, Azione
Regia: Nick Bruno, Troy Quane
Attori: Will Smith, Tom Holland, Karen Gillan, Ben Mendelsohn, Rachel Brosnahan, Rashida Jones
Paese: USA
Durata: 101 min
Distribuzione: 20th Century Fox Italia
Sceneggiatura: Brad Copeland, Lloyd Taylor
Musiche: Theodore Shapiro
Produzione: Blue Sky Studios, Chernin Entertainment, Twentieth Century Fox Animation

TRAMA:
Spie sotto copertura, film diretto da Nick Bruno e Troy Quane, vede protagonista l'agente segreto Lance Sterling (Will Smith), il migliore nel suo lavoro, impeccabile e pieno di fascino nel suo elegante vestito blu. Un giorno Walter Beckett (Tom Holland), giovane scienziato incaricato di creare potenti armi e gadget assurdi ed eccezionali per l'intelligence, propone all'agente Sterling una tecnologia, nota come "travestimento biodinamico", che potrebbe rivoluzionario lo spionaggio permettendo alle spie di non farsi notare tramite dei travestimenti "molto particolari".
Inavvertitamente Lance beve il filtro che permette agli agenti di mutare forma e si ritrova trasformato in un piccione. Questo evento improvviso e fuori dall'ordinario farà sì che l'agente e il genio imparino a fare affidamento l'uno sull'altro per portare a termine la più importante di tutte le missioni: salvare il mondo.



Sabato 25 Gennaio ore 21.00
Domenica 26 Gennaio ore 17.00
Sabato 1 Febbraio ore 21.00
Domenica 2 Febbraio ore 17.00

Tolo Tolo

Genere: Commedia
Regia: Checco Zalone
Attori: Checco Zalone, Barbara Bouchet, Alexis Michalik, Manda Touré, Jean Marie Godet, Nunzio Cappiello, Eduardo Rejón, Fabrizio Rocchi, Souleymane Silla, Francesco Cassano
Paese: Italia
Distribuzione: Medusa Film
Sceneggiatura: Checco Zalone, Paolo Virzì
Fotografia: Fabio Zamarion
Montaggio: Pietro Morana
Produzione: Taodue Film

TRAMA:
Tolo Tolo, il quinto film da protagonista di Checco Zalone, che dopo tre anni torna sul grande schermo non solo come attore ma anche come regista.
Checco, minacciato da un boss della malavita, si è trasferito in Kenya, a Malindi, dove vive sotto scorta. Quando nella nazione africana scoppia una guerra civile, si ritrova costretto a tornare in Italia, ma il suo viaggio di ritorno non sarà così semplice. Da italiano che è emigrato, Checco diventerà un immigrato africano, che attraversa un duro viaggio per tornare a casa. Al fianco del protagonista ci sarà un carabiniere che diventerà suo amico e compagno di avventure.
La storia funge da espediente, come tutti i precedenti lavori cinematografici di Checco, per trattare un tema sociale attuale, in questo caso quello dell'immigrazione. Il film è scritto dallo stesso Zalone in collaborazione con Paolo Virzì e uscirà al cinema il 1 gennaio 2020.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu